Sotto le pendici storiche di Monte Iudica, sorge nel 1978 il ristorante "Al Canneto", un magnifico complesso che grazie alle continue opere di ristrutturazione e all'esperienza nel campo della ristorazione della famiglia Palmisciano, rappresenta oggi la dimora ideale per condividere eventi importanti. La struttura è stata voluta costruire fortemente a Castel di Iudica dallo chef Pippo Palmisciano come coronamento della lunga gavetta passata tra ristoranti e alberghi del catanese. Fondamentale e indispensabile è stata la moglie Filippa, sempre pronta ad assecondare la passione innata del marito per la cucina. La struttura nei primi anni funzionava come ristorante e pizzeria per poi passare all'organizzazione di eventi, cerimonie e matrimoni.
Eventi importanti
Cucina tradizionale
Servizio impeccabile
Diete e intolleranze
I nostri spazi
Immersi nel verde parco naturale, gli ampi spazi interni si fondono con l'ambiente circostante. La struttura è composta da due sale interne, uno spazio esterno a bordo piscina, un ampio terrazzo con fontana annessa dedicato ai buffet di dolci e frutta finali, ed un ampio parco verde con fontana e giochi d'acqua. La "Sala 1", molto elegante e rifinita nei minimi particolari, può ospitare un massimo di 140 coperti e si affaccia direttamente sulla nostra maestosa piscina. La seconda sala, realizzata in stile palladiano, si affaccia direttamente sul nostro parco verde e garantisce al suo interno un massimo di 300 coperti.
La piscina
Una cascata artificiale dona un tocco di magia e romanticismo al tuo evento, rendendolo ancor di più unico e speciale. Il fascino della Piscina dona a chi vive questa location sensazioni di gioia in una meravigliosa atmosfera dove l'intreccio dei colori mediterranei della struttura abbinati alla piacevole sensazione di freschezza dell'acqua rendono magico ogni ricevimento.
Contattaci
*Campi obbligatori